Back to list

Date:

Location: Milan, Lombardy, Italy

Language Italian

Price: 250 €

Promozione speciale del 10% se si accetta il pacchetto del corso 1.0 + 1.1, si prega di applicare il codice promozionale "Italia2019" 

Una formazione pratica di un giorno, complementare al corso "Nuovi sviluppi nella prevenzione delle lesioni legate alla corsa", che spiega i test diagnostici e i metodi di trattamento utilizzati dagli esperti.
La formazione 1.0 è un prerequisito essenziale per partecipare 
20 patologie, un po' di scienza, un sacco di pratica e tante nuove idee per aiutare al meglio i vostri pazienti amanti della corsa.

 

 

 

{%subscribe_btn%}

 

 

 

  • Oratore(i) 

Jean-Francois Esculier, dottorato di ricerca in Fisioterapia


  • Audience

Professionisti sanitari che si occupano del benessere dei corridori amatoriali e degli atleti che corrono su pista o in campo aperto o che praticano altri sport – nello specifico fisioterapisti, medici. 


  • Orario e luogo
Martedì 12 Novembre, dalle 8:30 alle 17:30 (pranzo dalle 12 alle 13).
Ricezione 30 minuti prima dell’inizio del corso.

Indirizzo: 

ManualMente Rehability
Centro Medico Loreto 9, Piazzale Loreto 9
Milano

  • Che cosa portare?

Pantaloncini e scarpe da corsa per la parte pratica del seminario. Saranno forniti degli snack sia sabato che domenica, sia al mattino che al pomeriggio. Riceverete anche gli appunti principali del corso e avrete accesso alla versione PDF.


  • Contatti utili
Isabelle Dumais (La Clinica del Corridore, Canada)
P: 1.418.907.8171
Numero da chiamare per emergenze dell’ultimo minuto: (cell) 418.953.8555
info@lacliniqueducoureur.com

  • Altre informazioni

Riceverete un certificato di partecipazione l’ultimo giorno del seminario.

Informazioni complementari vi saranno inviate per mail la settimana prima del seminario (informazioni dell’ultimo minuto). L’iscrizione a questo corso vi iscrive automaticamente alla nostra “Mailing List” e alla sezione “Trova un specialista in prossimità” per un anno.

Attenzione: è severamente vietato registrare, filmare e scattare foto durante il seminario.

 

Politica di cancellazione

Sappiamo che i piani dei partecipanti possono cambiare. Coloro che desiderano cancellare la loro iscrizione potranno ricevere un rimborso completo – ad eccezione di un 10% trattenuto per le spese amministrative – a condizione di ricevere la richiesta tre settimane (21 giorni) prima del primo giorno del seminario.

Se la richiesta sarà ricevuta tra 1 e 3 settimane prima del seminario, il rimborso sarà del 50%.

Nessun rimborso sarà possibile se l’avviso di cancellazione viene ricevuto entro una settimana dal primo giorno del seminario, ma viene fornita agli iscritti la possibilità di trasferire la loro partecipazione ad un altro seminario entro un anno dalla loro iscrizione iniziale.

 

***

Iscrivendovi al corso, riconoscete che correre e camminare possono essere attività impegnative e che nessun evento è privo di rischi di lesioni. Quindi rinunciate a intraprendere qualsiasi azione legale contro “The Running Clinic” in caso di lesione o altri danni sopraggiunti durante il seminario o successivamente.

Confermo che la mia condizione fisica mi permette di partecipare e di essere coinvolto nella sessione pratica. In caso contrario mi ritirerò volontariamente dalle sessioni a cui non sono in grado di partecipare.


 

  

Register

Please enter information below to register.