Back to list

Date:

Location: Milan, Lombardy, Italy

Language Italian

Price: 500 €

 

QUESTO CORSO È RISERVATO UNICAMENTE A PROFESSIONISTI SANITARI.

 

Un must per diagnosticare e curare gli infortuni legati alla corsa

 

Professionisti sanitari, volete avere successo nel trattamento dei corridori amatoriali e degli atleti? Se state cercando come migliorare le vostre capacità e come attirare nuovi pazienti, siete arrivati alla conclusione della vostra ricerca!

 

Il seminario “Nuovi orientamenti nella prevenzione delle lesioni del podista” è stato pensato appositamente per voi! Consegnato in tutti e cinque i continenti, ha rivoluzionato la mentalità di moltissimi professionisti. Utilizzando le più recenti prove scientifiche, gli ideatori del corso mettono in discussione diverse pratiche ingiustificate – sebbene molto diffuse oggi.

 

Dalla diagnosi al trattamento, inclusa la gait analysis (analisi del cammino) ed il gait retraining (analisi della riabilitazione), fino all’analisi ed alla prescrizione di un’adeguata calzatura – tutto viene presentato in modo strutturato per garantire che i nuovi insegnamenti basati sulle evidenze scientifiche possano essere applicati prontamente.

 

Inoltre, farete parte dell’esclusiva lista del sito web The Running Clinic e potrete usufruire degli aggiornamenti mensili grazie al vostro accesso VIP. Si tratta di un’ottima soluzione per promuovere i vostri servizi e curare i vostri pazienti grazie ad una conoscenza affidabile e accurata.

 

Siete pronti a:

-        FAR CRESCERE LA VOSTRA ATTIVITÀ e raggiungere nuovi pazienti grazie a nuove conoscenze e strumenti moderni?

-        DIVENTARE LEADER e punto di riferimento per i corridori della vostra zona?

-        ESSERE MEMBRI di un’associazione riconosciuta a livello internazionale?

 

La Running Clinic è un’organizzazione votata alla formazione continua destinata ai professionisti legati al mondo della salute, organizzazione che è cresciuta a livello internazionale fino a diventare il punto di riferimento principale nella prevenzione e nel trattamento degli infortuni da corsa.

 

 

 

{%subscribe_btn%}

 

  • Oratore(i)

Blaise Dubois, Fisioterapista

 

  • Audience

Professionisti sanitari che si occupano del benessere dei corridori amatoriali e degli atleti che corrono su pista o in campo aperto o che praticano altri sport – nello specifico fisioterapisti, medici. 

 

  • Orario e luogo

15 e 16 Febbraio 2020

 

Il saluto ai partecipanti avrà luogo trenta minuti prima dell’inizio del seminario.

 

Sabato: dalle 8:00 alle 18:00 (pausa pranzo da 12:00 alle 13:00).

Domenica: dalle 8:00 alle 17:00 (pausa pranzo da 12:00 alle 13:00).

 

Indirizzo:

Da determinare

 

Per una descrizione completa del corso cliccate QUI


  • Che cosa portare?

Pantaloncini e scarpe da corsa per la parte pratica del seminario. Saranno forniti degli snack sia sabato che domenica, sia al mattino che al pomeriggio. Riceverete anche gli appunti principali del corso e avrete accesso alla versione PDF.

  • Contatti utili

Isabelle Dumais (The Running Clinic)
Numero di telefono: +1.418.907.8171
info@therunningclinic.com

 

Emergenze dell’ultimo minuto: ___________________________

  • Altre informazioni

Riceverete un certificato di partecipazione l’ultimo giorno del seminario.

Informazioni complementari vi saranno inviate per mail la settimana prima del seminario (informazioni dell’ultimo minuto). L’iscrizione a questo corso vi iscrive automaticamente alla nostra “Mailing List” e alla sezione “Trova un specialista in prossimità” per un anno.

Attenzione: è severamente vietato registrare, filmare e scattare foto durante il seminario.

Iscrivendovi al corso, riconoscete che correre e camminare possono essere attività impegnative e che nessun evento è privo di rischi di lesioni. Quindi rinunciate a intraprendere qualsiasi azione legale contro “The Running Clinic” in caso di lesione o altri danni sopraggiunti durante il seminario o successivamente.

 

 

Confermo che la mia condizione fisica mi permette di partecipare e di essere coinvolto nella sessione pratica. In caso contrario mi ritirerò volontariamente dalle sessioni a cui non sono in grado di partecipare.

 

 

Politica di cancellazione

Sappiamo che i piani dei partecipanti possono cambiare. Coloro che desiderano cancellare la loro iscrizione potranno ricevere un rimborso completo – ad eccezione di un 10% trattenuto per le spese amministrative – a condizione di ricevere la richiesta tre settimane (21 giorni) prima del primo giorno del seminario.

Se la richiesta sarà ricevuta tra 1 e 3 settimane prima del seminario, il rimborso sarà del 50%.

 

Nessun rimborso sarà possibile se l’avviso di cancellazione viene ricevuto entro una settimana dal primo giorno del seminario, ma viene fornita agli iscritti la possibilità di trasferire la loro partecipazione ad un altro seminario negli Stati Uniti, entro un anno dalla loro iscrizione iniziale.

  

Register

Please enter information below to register.